Per noi di Sorridiamo BioClinque il benessere della persona è al centro.

Ci prendiamo cura della salute orale e dell’estetica dei nostri clienti, per garantire loro un sano equilibrio psico-fisico, stabile e duraturo nel tempo.

A partire dalla cura della bocca fino ad arrivare al trattamento di inestetismi fisici, curiamo i nostri pazienti, coccolandoli e facendoli sentire a proprio agio in ogni fase del percorso di cure stabilito.

Richiedi subito una consulenza senza impegno… in Sorridiamo BioClinique troverai:

Un centro accogliente

Con personale cordiale che saprà metterti a tuo agio

Specialisti competenti

Che sapranno ascoltare le tue esigenze

Terapie personalizzate

Formulate ad hoc per te

F.A.Q. - Domande Frequenti

ESTETICA

Quanto dura l’effetto del filler sulle rughe?

La durata dei filler varia dai 4 ai 12 mesi, questa dipende dal prodotto usato, dall’età del paziente e dal suo stile di vita.

Ci si deve sottoporre a qualche test allergologico prima di fare il filler?
No, se il filler usato è di qualità, l’acido ialuronico che lo compone è puro e non contiene allergeni di origine animale. I filler a base di acido ialuronico, inoltre, sono ben tollerati dal corpo umano.
La tossina botulinica è pericolosa?
Se fatto da un medico specialista, il risultato del trattamento con la tossina botulinica è sicuro e privo di effetti collaterali.
La cellulite si può eliminare con creme e pillole?
No, affidarsi a questi rimedi serve a poco. La cellulite va trattata con un percorso, studiato assieme ad uno specialista, in grado di intervenire su tutte le cause che la determinano.
Come possono essere trattate le gambe gonfie?
Il gonfiore alle gambe è il primo sintomo di insufficienza venosa. Il trattamento va pianificato con la consulenza di uno specialista in grado di indicare i migliori trattamenti per lo specifico caso (compressione, correzione postura, mesoterapia, massaggi, bendaggi drenanti, etc).

ODONTOIATRIA

Quali sono i pazienti che possono affrontare un intervento di implantologia dentale? E a chi è sconsigliato?

Quasi tutti i pazienti possono affrontare l’intervento. La controindicazione più frequente non è tanto la fase operatoria ma la scorretta gestione dell’igiene domiciliare.

Quanto dura l’intervento di implantologia dentale? E’ doloroso?
La durata dell’intervento varia proporzionalmente alla sua complessità. Può durare pochi minuti in caso si tratti di un solo impianto o alcune ore se i denti da posizionare sono numerosi e il volume osseo insufficiente. Prima di procedere, in ogni caso, il paziente viene adeguatamente anestetizzato con anestesia locale e non sentirà alcun fastidio durante l’intera durata dell’intervento.
Dopo l’innesto di impianti dentali posso lavarmi i denti normalmente? Se non ho i denti come pulisco i punti di sutura?

Gli impianti sono soggetti ad igiene quotidiano, devono pertanto essere lavati normalmente. I punti di sutura vanno sciacquati con collutorio secondo le indicazioni dello specialista.

Lo sbiancamento dei denti funziona davvero?

L’efficacia dello sbiancamento dipende essenzialmente dalla tipologia di macchie. Prima di procedere con lo sbiancamento è necessaria una pulizia professionale dei denti, poiché le sostanze sbiancanti non agiscono su macchie da fumo e denti coperti di tartaro.

Tutti possono fare lo sbiancamento dentale?

Tutti possono sbiancare i denti naturali, previa valutazione da parte dell’igienista dentale e dell’odontoiatra.

CITTADELLA

ABANO TERME


  • Sorridiamo BioClinique è un brand di CMP SRL
    C.F. e P.I. 05177690285