ESTETICA

Trattamenti:

• Filler

Un trattamento estetico che attraverso l'iniezione sottocutanea di acido ialuronico, riesce ad attenuare le rughe e a riproporzionare i volumi del volto. Ideale per chi vuole correggere i segni del tempo su fronte, contorno labbra e occhi e per chi vuole donare al proprio volto un aspetto più armonico senza far ricorso ad interventi invadenti e dolorosi.

• Filler labbra

Attaverso l'iniezione di una sostanza riempitiva naturale, il filler labbra va a rimpolpare e a riproporzionare i volumi della bocca. E' un intervento non doloroso, che non provoca ne inestetismi ne compromette le normali attività quotidiane, come, ad esempio, parlare, sorridere e mangiare.

• Botox

Un trattamento usato principalmente per eliminare le rughe di espressione. A differenza del filler, il trattamento botox prevede l'inziezione sottocutanea della tossina botulinica, che provoca un blocco dell'impulso ai muscoli. Ideale anche per chi soffre di eccessiva sudorazione. L'effetto ha una durata dai 4 ai 6 mesi.

• Sudorazione eccessiva
  • Lifting con fili di sospensione

Un metodo innovativo che, attraverso il posizionamento di sottili fili di sospensione, biocompatibili e riassorbibili, da sostegno alla cute donando un effetto lifting immediato. Il trattamento garantisce un rimodellamento duraturo di viso e corpo. I fili svolgono una azione biostimolante degli strati cutanei, anche più profondi, aumentando la produzione di collagene ed aiutando la tonificazione dei tessuti.

• Laser per Fotoringiovanimento

Utilizzando l'energia luminosa ad alta intensità, il laser consente di eliminare i segni di invecchiamento evidenti, le iperpigmentazioni e le piccole rughe. Un trattamento indolore, preciso ed efficace adatto anche a chi soffre di patologie vascolari, imperfezioni cutanee o vuole semplicemente eliminare un vecchio tatuaggio.

• Iperpigmentazione
    • Disturbi della pelle
    • Cicatrici
  • Laser per Capillari e Vene

La tecnologia laser ad impuso lungo, aiuta chi soffre di patologie vascolari, come capillari, teleangectasie e vene varicose, ad eliminare il problema. Il laser va a colpire, senza danneggiare i tessuti circostanti, i vasi sanguigni, coagulandoli. Dopo circa 15 giorni i capillari "danneggiati" scompariranno del tutto.

• Patologie vascolari
    • Disturbi della pelle
  • Massaggi olistici

Un trattamento che considera la persona nella sua interezza. Attraverso diverse tecniche di massaggio viene ristabilito il naturale equilibrio energetico del corpo, con conseguente eliminazione dello stress. Nello specifico nel centro si svolgono le seguenti tipologie di massaggio olistico: - Ayurveda - Riflessiologia plantare - Thai Stretching - Massaggio mio rilassante - Massaggio anticellulite - Massaggio drenante.

• Disturbi da stress
  • Massoterapia

Una pratica fisioterapica che si basa su un insieme di differenti tecniche di massaggio per poter lenire dolori articolari e muscolari. La massoterapia è da considerarsi utile anche per la prevenzione di malattie che colpiscono muscoli, vasi sanguigni, vasi linfatici e terminazioni nervose. Tra le tipologie di massaggio massoterapico, trattate da Sorridiamo BioClinique, troviamo: - Massaggio Svedese - Linfodrenaggio Vodder - Massaggio Sportivo - Trattamento cervicale, schiena e addome.

• Disturbi da stress
    • Dolori muscolari
  • Trattamenti anticellulite

Per il rimodellamento del corpo e il ricompattamento della pelle, in particolare delle gambe, Sorridiamo BioClinique combina potenti trattamenti che vanno a trattare il problema della cellulite alla radice, in maniera efficace e non invasiva. Nel centro di Cittadella, per riuscire a garantire l'effetto "Push Up" si coniughano metodi naturopatici con tecnologie d'avanguardia.

• Detossinazione

Un metodo naturopatico che esercita un forte stimolo alla circolazione venosa e linfatica, provocando un sorprendente effetto lifting. Il trattamento detossina e depura l'organismo stimolando il metabolismo e favorendo la tonicità dei tessuti e la perdita di centimetri. Efficace fin dalla prima seduta è utile per: - ridurre immediatamente la circonferenza corporea - rimodellare il corpo - rassodare seno e glutei - ridurre il "doppio mento" - eliminare la ritenzione idrica - accelerare il metabolismo.

• Cedimento dei tessuti
    • Grasso localizzato
  • Laser LLLT

Un trattamento efficace per la riduzione della circonferenza del corpo e per la riduzione degli edemi. Il Laser LLLT irradia il tessuto adiposo, aiutando la frammentazione dei trigliceridi in glicerolo e acidi grassi, che possono in questo modo fuoriuscire dalla cellula, che risulterà così ridotta di volume.

• Grasso localizzato
  • Radiofrequenza

Trattamento ideale per chi desidera una pelle dall'aspetto più sodo, compatto e giovane. La Radiofrequenza, infatti, riscalda il derma che a sua volta stimola la produzione di nuovo collagene.

• Cedimento dei tessuti
  • Massaggio Endodermico

Un particolare massaggio che, grazie alla combinazione di 3 tecnologie, incrementa la circolazione sanguigna locale e stimola il drenaggio linfatico. Il massaggio Endodermico facilita l’attività dei fibroblasti e favorisce la vasodilatazione oltre a diffondere l’ossigeno.

• Linfodrenaggio per edema facciale

Un trattamente eseguito solo su prescrizione medica. Il Linfodrenaggio facciale è una particolare tipologia di massaggio che, attraverso un insieme di tecniche manuali, riduce i gonfiori del volto, elimina le tossine in circolo, rilassa i muscoli facciali e stimola il sistema immunitario.

CITTADELLA

ABANO TERME